Sono sposata da 3 mesi e ho un ritardo di 5 giorni rispetto allo scorso ciclo mestruale, ho fatto du
1
risposte
Sono sposata da 3 mesi e ho un ritardo di 5 giorni rispetto allo scorso ciclo mestruale, ho fatto due test, uno normale e l'altro elettrico, e entrambi dicono che non sono incinta. Fino a prima del matrimonio il ciclo mestruale è arrivato più o meno dall'9 all'11 del mese (o comunque non è mai stato puntualissimo) dopo il matrimonio invece, prima il 9, poi il 6, il 5 e adesso ho un ritardo di 5 giorni e non ho sintomi premestruali, tipo male al seno e fastidio alla pancia. Cosa devo fare? Aspettare un altro po' e rifare il test?
Grazie a chi risponderà
Grazie a chi risponderà
Immagino che la sua domanda sia dovuta al fatto che ha avuto rapporti non protetti e sta cercando una gravidanza.....il ciclo mi sembra piuttosto regolare ma il suo cambio di vita potrebbe averlo in qualche modo leggermente modificato. Ripeta il test fra qualche giorno e , se negativo , si rivolga al suo ginecologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.