Sono preoccupato per l'area ipodensa cosa può essere???

Sono preoccupato per l'area ipodensa cosa può essere???

2 risposte


Mi spiace ma è una domanda troppo vaga purtroppo. Ci si esprime in termini di "densità" nelle refertazioni delle TC. di per se vuol dire "meno denso" ma non per questo vuol dire patologico. occorre conoscere a quale pare del corpo è stata effettuato l'esame, in che sede si riscontra tale ipodensità, il motivo per cui è stato eseguito e la clinica del paziente.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera. Concordo con il collega. Solo questa informazione è insifficiente per poter porre qualiasi ipotesi. Cordialità

Dott.ssa Maria Pandolfi

Dott.ssa Maria Pandolfi

neurologo

Nocera Inferiore

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.