sono Piero, l'esito della biopsia epatica.Frustolo frammentato di parenchima epatico comprendente u

1 risposte
sono Piero, l'esito della biopsia epatica.Frustolo frammentato di parenchima epatico comprendente un adeguato numeri di spazi portali,con espansione firotica e sede di infiltrato flogistico cronico linfocitario di grado moderato con una modesta quota di plasmacelluleCD138 positive e con moderata neoduttulogernesi,valutato con l'indagine immunoistochimica per le citocheratine 7.Può essere celiachia o epatite autoimmune?
Una risposta competente può essere data da un buon gastroenterologo e da un buon immunologo visti però anche gli esami ematici specifici di cui qui non abbiamo traccia. Di certo non è una domanda fisiatrica e pertanto penso sia stata inserita sotto la voce FISIATRA per errore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.