sono incinta di 34 settimane,il parto si avvicina e volevo chiedere visto che soffro di attacchi di

3 risposte
sono incinta di 34 settimane,il parto si avvicina e volevo chiedere visto che soffro di attacchi di panico se e consigliabile affrontare un parto naturale,perche di solito mi manca respiro,senso di svenire, senza contrazioni figuriamoci dopo,visto che parto sicuramente non sara facile,visto che anche la bimba e stimata piu di 4 kg e sono molto preoccupata.
gentilissima
se la tua condizione psico-emotiva non ti permette di affrontare un travaglio deve essere certificata dallo specialista psichiatra che ti segue e ti ha in cura!
Le donne spesso sottovalutano la loro capacità di affrontare e gestire situazioni complesse come un travaglio!
Vedrai che troverai risorse che non pensavi nemmeno esistessero!
Un carissimo augurio
AB

Cara signora, le consiglio, se ancora non lo ha fatto, di mettersi in cura con uno psicologo o meglio con uno psichiatra che potrà , nel tempo che rimane , aiutarla a risolvere o attenuare notevolmente il suo sintomo ma soprattutto ad affrontarne le cause, per liberarsene definitivamente .
Potrà con maggiore serenità affrontare il parto e soprattutto il periodo successivo, il più pesante per le pazienti che soffrono di disturbi ansiosi o depressivi.
Buongiorno. Lei non ha l'obbligo di partorire spontaneamente. Ma eventualmente seguita in modo congruo in questo mese potrebbe partorire con serenità. Sono a sua disposizione