Sono incinta 12+4 ho una forte scialorrea. Negli ultimi giorni, anche una sete fortissima, bevo bott
1
risposte
Sono incinta 12+4 ho una forte scialorrea. Negli ultimi giorni, anche una sete fortissima, bevo bottiglie d'acqua intere. Sarà pe tra scialorrea oppure devo pensare ad altro, tipo diabete geatazionale? Ho letto che la sete potrebbe essere un sintomo di questa problematica. Sono nromopeso ma sto mangiando molta pasta e prima della gravidanza non ne mangiavo mai
Buongiorno. Anche la sete e l'aumento della frequenza minzionale, cioè del numero di volte in cui si fa pipì, dipendono della gravidanza stessa, soprattutto nel primo trimestre, perché aumenta il volume di sangue in circolo nel corpo. Il test di screening per il diabete gestazionale che è la curva glicemica, si esegue fra 24 e 28 settimane di gravidanza a meno che non ci siano specifici fattori di rischio o che la glicemia a digiuno sia alterata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.