Sono in panico! Stavo facendo l’amore col mio ragazzo senza preservativo, appena stava venendo è usc

5 risposte
Sono in panico! Stavo facendo l’amore col mio ragazzo senza preservativo, appena stava venendo è uscito ma mi è venuto sopra la vagina. Ero al quarto giorno di ciclo. C’è qualche rischio?
Dott.ssa Jessica Claudet
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Albignasego
Buongiorno, sfortunatamente con i rapporti non protetti esiste sempre un qualche rischio. Se il panico non diminuisce appena può vada a comprare un test di gravidanza e per il futuro se non vuol rischiare le consiglio di utilizzare una protezione che sia preservativo o anticoncezionali.
Cordiali saluti
Jessica Claudet

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Luigi Esposito
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Napoli
Salve se il suo ragazzo è venuto sopra la sua vagina non ci sono rischi a meno che non abbia rilasciato qualche goccia all’interno, per sicurezza faccia subito il test ed in futuro usi sempre il profilattico sia per evitare gravidanze che per evitare rischi di altra natura.
Cordiali saluti
Dr. Giorgio Quaranta
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Milano
Buonasera. se con "sopra la vagina" intende esternamente, la probabilità è pressoché nulla. ma bisogna capire quando è iniziata l'eiaculazione.. in ogni caso il coito interrotto è decisamente poco affidabile.. conviene valutare altri anticoncezionali! per togliersi ogni dubbio e gestire il panico faccia un test di gravidanza!
Dott.ssa Chiara Tomassoni
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Torino
Buongiorno. Se venire sopra vuol dire all’esterno, questo non provoca rischi. Però avere rapporti non protetti, anche senza eiaculazione, potrebbe essere rischioso. Talvolta durante il rapporto, nel liquido lubrificante ci possono essere degli spermatozoi. Per la prossima volta usare delle protezioni. Saluti
Dott. Mauro Vargiu
Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo
Milano
Se con "sopra la vagina" si riferisce al monte di Venere, direi che in linea di massima può stare tranquilla, la prossima volta si ricordi di utilizzare il condom.

Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.