Sono in ipertesa prendo carbura e perendopril In questi giorni ho preso dicloreum per mal di schiena
Sono in ipertesa prendo carbura e perendopril In questi giorni ho preso dicloreum per mal di schiena ho avuto un alzata di pressione può essere il dicloreum? Ne ho preso per una settimana due volte al giorno da 0’50
3 risposte
Gentile paziente, una singola assunzione di dicloreum difficilmente le porta un aumento marcato della pressione arteriosa (può accadere maggiormente con i cortisonici). E' più probabile che lo stato di dolore e la patologia sottostante unita allo stress fisico le abbiano fatto alzare la pressione. Nei giorni successivi monitori i valori pressori con un diario per sapere se è necessario intervenire tramite modifiche del dosaggio
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve. I fans come il dicloreum è provato possano dare un rialzo pressorio, per cui è verosimile quanto afferma
Domande simili
- Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Buongiorno. Ho smesso di fumare a giugno 2026 dopo circa 20 anni. (Ho 50 anni) Ho iniziato ad utiliz
Buon giorno. Da due mesi ho iniziato un nuovo farmaco per la pressione: Giant 20/5 mg. La pressione
Buongiorno. Non. Sono sicuro ma potrebbe essere che ho assunto a distanza di un ora un altra dose di
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

