sono giorni che ho paura di avere micro schegge di vetro nei piedi, perché recentemente abbiamo rott
1
risposte
sono giorni che ho paura di avere micro schegge di vetro nei piedi, perché recentemente abbiamo rotto un bicchiere in casa. sento un leggero fastidio nell'alluce ma non riesco a capire se può essere una scheggia perché non ho visto nulla. In caso fosse una micro scheggia, dovrei preoccuparmi? se fosse grande la vedrei e sentirei più fastidio, capirei se fosse una scheggia ma in questo caso non riesco a capire visto che è molto leggero. se dovessi avere delle micro micro schegge di vetro per cui vedo solo il riflesso (sembrano brillantini) dovrei prendermene cura o non succede nulla?
Provi a grattugiare delicatamente sul piede asciutto con una pietra pomice pure questa asciutta. Magari porterà via le microschegge e dopo metta una crema lenitiva sulla parte interessata. Può ripetere dopo qualche giorno. Secondo me risolve. Lavi accuratamente la pietra pomice e lasci asciugare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.