Sono diversi giorni che soffro di aria nello stomaco tramutasi in bruciore e dolore lieve alla parte

1 risposte
Sono diversi giorni che soffro di aria nello stomaco tramutasi in bruciore e dolore lieve alla parte destra sotto le costole, una sensazione di avere ostruzione alla gola che passa dopo aver preso gocce di lexotan stamattina mi sono accorta che ho avuto due scariche colore verde ... sono andata in panico ma contattando il mio dottore mi ha tranquillizzata dandomi fermenti lucen e levopraid
Posso stare tranquilla?
Dr. Alberto Bozzani
Gastroenterologo, Nutrizionista, Internista
Arcore
La sintomatologia induce a ipotizzare una dispepsia (problemi digestivi) di origine biliare con possibile reflusso gastroesofageo forse anche di bile. Il suo medico le ha dato un trattamento iniziale ragionevole per calmare intanto i sintomi. Va comunque indagata la causa con ulteriori accertamenti. Cordiali saluti dr Alberto Bozzani
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Erika Angelucci

Erika Angelucci

Gastroenterologo

Roma

Prenota ora
Renato Caviglia

Renato Caviglia

Gastroenterologo, Immunologo, Epatologo

Roma

Prenota ora
Alessandro Gnocchi

Alessandro Gnocchi

Gastroenterologo

Busseto

Ovidio Pinazzi

Ovidio Pinazzi

Gastroenterologo

Busseto

Paolo Giannetakis

Paolo Giannetakis

Chirurgo generale

Perugia

Prenota ora
Francesco Celotto

Francesco Celotto

Gastroenterologo

Vicenza

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 462 domande su visita gastroenterologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.