Sono disparata e esausta a limite di tutto, le spiego meglio la mia situazione inizia tutto 3 anni f
1
risposte
Sono disparata e esausta a limite di tutto, le spiego meglio la mia situazione inizia tutto 3 anni fa più o meno,iniziò ad avvertire un dolore a l’ovaio destro facendo ecografia mi viene detto che ho un corpo luteo emorragico dopo ciò ogni volta che ovulo a Dx avverto dolori fortissimi a l’ovaio con gonfiori addominali ,ho fatto ecografia,rx, risonanza magnetica colon scopia tutto negativo risulta solo l’ovaio multifollicolare..dopo ciò la storia continua ho iniziato a prendere la pillola che mi fa stare malissimo sia mentalmente che fisicamente così ne arrivo a cambiare 3 ma nulla sto con tutte male dolori alle gambe sangue dal naso ecc faccio le Analisi e risulta che ho la proteina c reattiva alta ,è tempo di cuaugulazione alto così smetto di prenderla e non voglio Mai più prenderla perché non voglio stare peggio di quello che già sto .. da qualche mese ad oggi avverto delle vagina/ sedere fortissime che mi lasciano senza fiato inizialmente solo quando avevo il ciclo adesso anche quando non cellho, e poi ogni volta che sono in ovulazione mi prende una forte asma… così mi reco da un ginecologo esperto in endometriosi e mi ha detto che non c’è traccia di endometriosi ma non la esclude perché da lecografia risulta “minima retrazione della parete intestinale a livello retrocervicale” in tutto ciò vorrei avere una gravidanza ma con tutti questi problemi sto esaurendo non ne posso più cosa sono queste fitte fortissime a lutero e al retto..questo dolore in ovulazione a dx questa asma in ovulazione.. non ne posso più ringrazio in aticipo e mi scusi
se ci sono dubbi di endometriosi potrebbe eseguire esami del sangue specifici per conoscere se esiste endometriosi. In particolare Ca 125 ed HE4.
Poi far eseguire al laboratorio, l'indice di R.O.M.A.
Si tratta di esami attualissimi per queste diagnosi
Poi far eseguire al laboratorio, l'indice di R.O.M.A.
Si tratta di esami attualissimi per queste diagnosi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.