Sono circa 5 giorni ch ho molto fastidio all occhio sx . Mi é stata dignosticata una congiuntivit vi
Sono circa 5 giorni ch ho molto fastidio all occhio sx . Mi é stata dignosticata una congiuntivit virale.sto prendendo betabioptal da circa 3 giorni 1 goccia 4 volt al giorno solo nell occhio interessato,ma nn vedo risultati l occhio continua ad essere rosso dare prurito e lacrimare. Nn so cosa fare
1 risposta
Segua le indicazioni che le sono state date. Se dopo circa 7 giorni non vede miglioramenti effettui un ulteriore controllo. Apresto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

