Sono caduta e mi sono fratturata il polso destro scomposta me l’hanno ridotta e ingessata.Dopo 7 gio
Sono caduta e mi sono fratturata il polso destro scomposta me l’hanno ridotta e ingessata.Dopo 7 giorni ho fatto radiografia ed era tutto allineato, camminando stavo cadendo ma sono riuscita a non cadere però mettendo il piede a terra ma non urtando ho paura che si sia spostato e’ possibile?
1 risposta
buongiorno, direi che e' difficile che si possa essere spostata la frattura senza un trauma diretto od indiretto sull'apparecchio gessato;nel dubbio potrebbe ripetere radiografie in gesso in modo da eliminare ogni dubbio e tranquillizzarsi buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

