Sono andata alla terapia del dolore per i miei dolori schiena e gamba destra (è malformata dalla nas

4 risposte
Sono andata alla terapia del dolore per i miei dolori schiena e gamba destra (è malformata dalla nascita sempre stata stitica e questa mi ha causato nevralgia del nervo pudendo che mi da dolore dopo purtroppo aver evacuato più volte e ora non ho più stimoli poi faccio Asacol clisma antinfiammatorio mi curo per depressione e ansia con Prazene 20 e Efexor 150 faccio psicoterapia prendo da poco il Pelvilen dual act e il nutrimonium il 6/4 devo andare in ospedale terapia dolore day hospital per provare cannabis. Io sono disperata il dolore sotto a volte con le ore mi passa ho fatto agopuntura per schiena e gamba da un medico cinese ma devo fare anche fisioterapia non ho più musculatura non esco ma non so come fare. Grazie per la sua cortese risposta è ampolla rettale dove ho dolore
Buongiorno, il quadro che ha esposto è sicuramente complesso e richiede particolare attenzione è una visita approfondita. Potrebbe sicuramente avere beneficio da trattamenti a base di Cannabis anche se deve essere aggiustato il dosaggio in relazione alla Sua risposta.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti.

certo che perdendo tono muscolare la fisioterspia la puo aiutatre
Dalla descrizione del caso,sembra una sindrome del pudendo classica,con interessamento del ramo posteriore del pudendo,con manifestazioni della zona anorettale.Ho trattato casi come questi con la Scrambler therapy con buoni risultati.
La sintomatologia da Lei lamentata è sicuramente complessa e necessita un inquadramento più specifico. E' importante definire bene la causa che genera il dolore prima di trattarlo
Ha mai fatto dei blocchi test?
Sicuramente la fisioterapia può essere utile per il tono muscolare