Sono alla 27 settimana di gravidanza. Da una settimana mi si è creato un ponfo gigante simile inizia
1
risposte
Sono alla 27 settimana di gravidanza. Da una settimana mi si è creato un ponfo gigante simile inizialmente ad un brufolo sulla schiena. Sfregandomi si è aperto e ne è uscito un sacco di sangue. A distanza di due giorni, ora, si è gonfiato sembra un neo rosso che non accenna ad andarsene. Tra una settimana andrò da un dermatologo ma ho il terrore che sia qualcosa di brutto. Essendo sulla schiena, tra l'altro, mi è molto facile sfregarlo involontariamente quando mi siedo e questo provoca dolore.
Il fatto che sanguini sembra deporre per una lesione vascolare come un angioma eruttivo o un granuloma piogenico ma non è possibile dire senza valutare la lesione. Faccia una visita dermatologica con dermoscopia per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.