Sono al mare a Portopalo, per un mese di vacanza, alcune macchie soprattutto nelle gambe braccia e s

Sono al mare a Portopalo, per un mese di vacanza, alcune macchie soprattutto nelle gambe braccia e scollato, che erano comparse già lo scorso anno diagnosticate come pelle atopica, dopo 4 giorni di mare sempre con protezione 50, pochissimo al sole, al mattino non oltre le 9 e nel tardo pomeriggio, sotto l ‘ombrellone, le macchie sono esplose e comparse anche sul viso e mani, quelle più evidenti ed estese formano direi una specie di carta geografica. Questa situazione mi ha prostata e il mio umore non è proprio quello vacanziero, sono molto preoccupata. Vorrei tanto sapere come mi devo comportare e vorrei se possibile consigli sul cosa fare. Ringrazio per qualsiasi suggerimento vorrete darmi. Cordialmente saluto

1 risposta


Se sono chiazze più chiare con il sole piano piano dovrebbero ripigmentarsi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.