Sono affetta da bronchiectsie e mi è stata ordinata la fisioterapia respiratoria,2 volte die. Vorrei
1
risposte
Sono affetta da bronchiectsie e mi è stata ordinata la fisioterapia respiratoria,2 volte die. Vorrei sapere se, almeno per il periodo di vacanze,,posso sostituire la fisioterapia con una nuotata di 20 minuti , accompagnandola con una respirazione profonda
Grazie
Grazie
Un periodo di riposo è consentito.Immagino che durante le sedute di FKT le abbiano insegnato a gestire sia la tosse che le secrezioni.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.