Sono 3 mesi che la mattina ho l’esigenza di andare di corpo subito appena svegliato per poi ritornar

Sono 3 mesi che la mattina ho l’esigenza di andare di corpo subito appena svegliato per poi ritornarci dopo 1 ora. Prima di questo periodo andavo normalmente dopo aver fatto colazione ed una volta solo . Adesso massimo 10 minuti e devo andare al bagno. La mia alimentazione e sempre uguale

1 risposta


I cambiamenti delle abitudini intestinali, se insorti dopo una certa età o associati a sintomi d'allarme, possono essere indicazione ad eseguire una colonscopia. Si affidi ad un gastroenterologo per inquadrare correttamente il problema. Cordiali saluti

Dr. Mario Schettino

Dr. Mario Schettino

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.