Soffro di Fibromialgia e sindrome da fatica cronica, con diagnosi fatta solo negli ultimi 20 anni. I
Soffro di Fibromialgia e sindrome da fatica cronica, con diagnosi fatta solo negli ultimi 20 anni. Il calvario dovuto "non conoscenza" parte dai 20 anni precedenti caratterizzati da febbricola, dolori migranti molto forti, bruciori, gonfiori. Oggi mi chiedo: avendo avuto forti peggioramenti dopo una vaccinazione antinfluenzale è prudente, per me la prossima vaccinazione. Grazie.
2 risposte
Buongiorno, purtroppo non sono presenti abbastanza informazioni per rispondere a questa domanda. Le consiglio, per una accurata valutazione costi-benefici sul vaccino, di confrontarsi con il suo medico di famiglia oppure con il suo reumatologo perché sono queste le figure che probabilmente conoscono più a fondo la sua storia clinica. Buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera a tutti, ho fatto sesso con una escort 20 giorni fa, il sesso è stato coperto con il prese
"Vorrei avere una conferma clinica definitiva: le patologie o le infezioni trasmesse da zecche che p
Buonasera io e un altro ragazzo abbiamo avuto un rapporto orale non protetto. Lui ha fatto gli esami
Salve, dottore! Mentre ero fuori casa e in casa erano presenti dei manutentori della stufa è entrato
salve sono stato con una prostituta niente sesso, lei e' masturbata davanti a me mentre io le palpav
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

