Soffro di colite spastica che mi provoca nausea e il mio mmg mi ha prescritto spasmomen somatico che
1
risposte
Soffro di colite spastica che mi provoca nausea e il mio mmg mi ha prescritto spasmomen somatico che però mi provoca molta sonnolenza oltre a sentirmi frastornata. cosa posso fare? In farmacia mi hanno consigliato colilen dell aboca.Grazie
Vi sono numerosi farmaci per la sua malattia in alternativa allo Spasmomen Somatico che evidentemente non tollera.
Ma é il gastroenterologo che la devo curare, non il farmacista….
Ma é il gastroenterologo che la devo curare, non il farmacista….
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.