Soffro coxatrosi bilaterale,più,grave a sinistra; sclerosi subcodrale;dei tetti acetabolari,e riduzi

4 risposte
Soffro coxatrosi bilaterale,più,grave a sinistra; sclerosi subcodrale;dei tetti acetabolari,e riduzione delle interviene articolari.ho 60 anni pesi 78;sono alto172,cerco x quello che posso di fare ginn.dolce e tenermi informa,cercando di non aumenta di peso.Ma vivo ogni giorno con un forte dolore,che non mi permette di camminare senza un forte dolore,Non posso lavorare come vorrei,Non posso fare tante altre cose:soprattutto non posso fare passeggiare con mia figlia. Come posso migliorare la mia vita di relazioni. Grazie di cuore:resto in attesa di una risposta. Grazie
Dr. Giuseppe Tella
Ortopedico
Bologna
alla Sua età e con la sua patologia (se fosse confermata da visita medica e visione dei radiogrammi o altri esami di imaging) la soluzione ottimale sarebbe una protesi d'anca che le consentirebbe di lenire fino a far scomparire il dolore e avrebbe un'aspettativa di durata tanto quanto la sua vita residua.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Giovanni Longoni
Ortopedico
Mariano Comense
Buongiorno. Leggendo il Suo messaggio si può percepire tutto il disagio che Le procura la Sua situazione clinica. Prima di esprimere giudizi e quindi proporre terapie bisognerebbe visitarLa e vedere le immagini radiografiche; tuttavia credo che l'ipotesi chirurgica protesica sia molto concreta.
Dr. Roberto Sommacal
Ortopedico
Roma
Buona sera, leggendo quanto da lei scritto l'ipotesi di applicare una protesi sia la più concreta. Sono a sua disposizione qualora intendesse seguire il consiglio o rivolgersi ad un ortopedico di sua fiducia che esegua tale intervento. Cordiali saluti
Dr. Giuseppe D'Angelo
Ortopedico, Chirurgo, Medico legale
Modena
Da quello che descrive la soluzione è certamente la protesi d'anca che può risolvere il problema in modo efficace e, probabilmente, definitivo perchè una protesi di buona qualità, ben impiantata, in un maschio giovane può avere una sopravvivenza lunghissima salvo complicazioni. Ovviamente devo prima visitarla quindi valuti la sede dei miei ambulatori più comoda per lei o mi contatti direttamente.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Esperti

Renzo Giovanni Angeloni

Renzo Giovanni Angeloni

Ortopedico

Firenze

Roberta Nolli

Roberta Nolli

Ortopedico

Milano

Emiliano Malagoli

Emiliano Malagoli

Ortopedico

Milano

Sabina Marin

Sabina Marin

Ortopedico

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 819 domande su visita ortopedica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.