Soffro attacchi di panico.mi e' stato prescritto il rivotril, l escitalopram e il depakin mattina e

2 risposte
Soffro attacchi di panico.mi e' stato prescritto il rivotril, l escitalopram e il depakin mattina e sera da 250. Di quest' ultimo non trovo la ragione...da due mesi,da quando mi sono sentita male,ho preso xanax 0,5 a lento rilascio e 10 gg di laroxydil solo la sera...poi ho cambiato neuropsichiatra perche' avevo problemi a comunicare con lui tra una visita e l altra,e il nuovo neuropsichiatra,come ho scritto sopra,mi ha dato quei farmaci che ho gia' menzionato.del depakin ,non ho capito la funzione. E' stato molto superficiale nella visita.non mi ha convinto.mi potreste dare una spiegazione logica del perche' del depakin?non ho sbalzi di umore,non mi altero,sono piuttosto tranquilla,non ho piu' attacchi di panico,l unica cosa cheancora mi crea problemi e' guidare...vorrei sapere che funzione dovrebbe avere il depakin nel mio caso ...grazie
Gentilissima, credo che la cosa più saggia da fare sia rivolgere questa domanda allo specialista che le ha prescritto la cura. Di per sè il Depakin è uno stabilizzatore dell'umore, efficace nel prevenire sia episodi depressivi che episodi maniacali, anche nel lungo periodo. Allo stesso tempo alcuni studi scientifici ne dimostrano un'efficacia nel ridurre il rischio di agiti impulsivi. Sulla base di ciò, penso sia utile per Lei confrontarsi con il suo psichiatra per chiarire se vi siano altri aspetti, oltre agli attacchi di panico, meritevoli di attenzione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
depakin nel suo caso e' opportuno pero' io userei il lyrica sostituerei escitalopram con lo zarelis

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.