Soffro attacchi di panico.mi e' stato prescritto il rivotril, l escitalopram e il depakin mattina e

2 risposte
Soffro attacchi di panico.mi e' stato prescritto il rivotril, l escitalopram e il depakin mattina e sera da 250. Di quest' ultimo non trovo la ragione...da due mesi,da quando mi sono sentita male,ho preso xanax 0,5 a lento rilascio e 10 gg di laroxydil solo la sera...poi ho cambiato neuropsichiatra perche' avevo problemi a comunicare con lui tra una visita e l altra,e il nuovo neuropsichiatra,come ho scritto sopra,mi ha dato quei farmaci che ho gia' menzionato.del depakin ,non ho capito la funzione. E' stato molto superficiale nella visita.non mi ha convinto.mi potreste dare una spiegazione logica del perche' del depakin?non ho sbalzi di umore,non mi altero,sono piuttosto tranquilla,non ho piu' attacchi di panico,l unica cosa cheancora mi crea problemi e' guidare...vorrei sapere che funzione dovrebbe avere il depakin nel mio caso ...grazie
Gentilissima, credo che la cosa più saggia da fare sia rivolgere questa domanda allo specialista che le ha prescritto la cura. Di per sè il Depakin è uno stabilizzatore dell'umore, efficace nel prevenire sia episodi depressivi che episodi maniacali, anche nel lungo periodo. Allo stesso tempo alcuni studi scientifici ne dimostrano un'efficacia nel ridurre il rischio di agiti impulsivi. Sulla base di ciò, penso sia utile per Lei confrontarsi con il suo psichiatra per chiarire se vi siano altri aspetti, oltre agli attacchi di panico, meritevoli di attenzione.

depakin nel suo caso e' opportuno pero' io userei il lyrica sostituerei escitalopram con lo zarelis