Si può fare un ago aspirato senza interrompere l assunzione della cardio aspirina Se no quali solo

4 risposte
Si può fare un ago aspirato senza interrompere l assunzione della cardio aspirina
Se no quali solo le condizioni di rischio?
Ha mia paura e un maggior pericolo di dismissione cellulare. Sono una ragazza che l ha fatto di 33 anni con carcinoma in primo stadio.
In genere l'interruzione della terapia con cardioaspirina serve per evitare un eccessivo sanguinamento. Di solito tale esame viene eseguito con guida ecografica quindi con maggiore precisione. Si confronti comunque con il medico che esegue l'agoaspirato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
si puo assolutamente fare, serve solo a non far sanguinare troppo, se eseguita da un bravo professionista e con l aiuto di un immaging ( come eco o rx guidata ) andra tutto benissimo senza sospendere niente.
Buongiorno, non si preoccupi non si tratta di una terapia anticoagulante e la procedura a cui deve sottoporsi non presenta rischi particolari di sanguinamento. Comunichi la sua preoccupazione al medico che eseguirà la procedura che valuterà tutto, compreso il motivo per cui deve assumere aspirina, e le darà le indicazioni necessarie.
Un cordiale saluto
Come dicono i colleghi, ne parli con chi dovesse occuparsi dell'agobiopsia. Non penso sia necessario sospendere la cardioasprina

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.