Se si hanno sintomi di lieve bruciore alla punta del pene e secrezioni continue e biancastre, si tra
1
risposte
Se si hanno sintomi di lieve bruciore alla punta del pene e secrezioni continue e biancastre, si tratta necessariamente di MST (tipo gonorrea) o può essere un'infezione di altro tipo? Nel primo caso, i sintomi si verificano subito dopo l'evento causante o possono sopraggiungere anche dopo tempo?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Le secrezioni dal pene possono avere origini differenti. Possono essere segno di MST o anche di una prostatite/vescicolite. Quanto all'insorgenza dipende dall'origine e dalle caratteristiche della secrezione. Le consiglio di farsi visitare per chiarirne l'origine
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.