Se prendo la pillola anticoncezionale Klaira, posso posticipare il ciclo di 4 giorni assumendo 4 pil
1
risposte
Se prendo la pillola anticoncezionale Klaira, posso posticipare il ciclo di 4 giorni assumendo 4 pillole gialle chiaro in più (da un'altra confezione) prima delle rosse scuro? Grazie
Salve. La procedura che ha detto è quella corretta. Essendo Klaira una pillola quadrifasica è più difficile "saltare" il ciclo ma l'unico modo è assumere le pillole giallo chiaro da un blister di scorta fino a quando vorrà posticipare il ciclo. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.