Buonasera mi hanno diagnosticato il morbo di cushing..dopo mesi di demotivazione e ansie immotivate
Buonasera mi hanno diagnosticato il morbo di cushing..dopo mesi di demotivazione e ansie immotivate per affrontare la malattia e dovermi occupare io di prendere appuntamenti e parlare con i medici insieme al mio medico di base ho iniziato ad assumere lyrica ma ho ancora momenti di ansia e mi chiedevo se è normale? Grazie
1 risposta
Gentile paziente, la gestione dell'aspetto psicologico richiede uno psichiatra specializzato in endocrinopatie. I pazienti con Sindorme di Cushing spesso presentano disturbi di ansia o depressione legati alla patologia e ciò richiede l'intervento di un professionista esperto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
