Se il nurofen e stato al caldo in machina po berlo o no?
2
risposte
Se il nurofen e stato al caldo in machina po berlo o no?
Buongiorno, i farmaci vanno tenuti in ambiente fresco e asciutto. Da quello che dice credo sarebbe meglio non utilizzare il farmaco in questione. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno tutti i farmaci vanno conservati in ambienti freschi, non superando mai la soglia dei 25 - 30°C. Mi sembra pertanto opportuno, tenendo presente le temperature che si possono raggiungere all'interno di un automobile al caldo non somministrare il farmaco.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Domande correlate
- Mio marito è affetto da poliartrite sieronegativa. Sapreste dirmi se è anche causa edema alle articolazioni delle caviglie e forti dolori da impedire di camminare?
- Salve.Ho spesso prurito gengivale intervallato a piccole fitte.Ho provato a inserire lo specillo tra gengiva e dente e noto ruvidita' e forte dolore.Gli ultimi due dentisti mi hanno consigliato soltanto collutori e dentifric.E' plausibile la presenza di una carie sotto gengiva?In questi casi…
- Posso ulilizzare il BACTRIM in sostituzione del Amplital cpr 1g in quanto risulta introvabile GRAZIE...
- Salve dott prendo dropaxin gocce da 4 mese adesso ho deciso di sospendere ma come faccio??
- Salve,a mia mamma di età di 77 anni è stato diagnosticato tramite Tc addome completo senza contrasto:presenza di qualche Subcentimetrico linfonodo aspecifico in sede Lomboaorti a e al ventaglio mesenteriale.Lungo il sigma prossimale si apprezzano plurimi diverticoli con associato addensamento…
- Buonasera mio marito ha fatto un intervento di protesi all'anca destra ma continua ad avere dolore all'inguine destro. Potrebbe dirmi come mai avverte ancora questo dolore? L'intervento è stato fatto a Gennaio 2018. Grazie
- spiego la mia situazione, devo rimettere due denti, che mi sono caduti per carie, uno mi è caduto quando ero piccolo e l'altro recentemente, mi sono caduti ma mi erano rimaste le radici, una lo tolta a luglio e l'altra ce l'ho ancora, che dite l'osso di quella che ho tolto la radice oramai passati…
- 54 anni, Operato TURP da 1 mese, appena dimesso 400cc residuo PM, ho una Megavescica senza elasticità passiva, è possibile rieducare la vescica col tempo e ridurre il residuo? Grazie mille.
- ho subito un algodistrofia al astragolo a seguito di una forte distorsione terapia farmacologica 6 fiale intramuscolo di nickdol 100, poi ogni 15 giorni 1 fiala per due mesi e divieto di carico per 30 giorni, anche se ci cammino un po durante il giorno
- Buonasera, da domenica 12-08 al risveglio ho del prurito tutto sul petto, con moltissime macchie rosse, il medico di base dice un intolleranza alimentare, consigliandomi del deltacortenfe cpl x 7 giorni e Robilas 20 cpr 20 mg x qualche giorno
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.