Se ci si deve sottoporre a cure chemioterapiche e si è affetti da alopecia androgenetica tenuta sott
1
risposte
Se ci si deve sottoporre a cure chemioterapiche e si è affetti da alopecia androgenetica tenuta sotto controllo dall' uso del minoxidil senza glicole , temendo che dopo il termine delle cure non ricresca più nulla vorrei sapere se è possibile continuare a usare il minoxidil senza glicole anche in schiuma senza che interferisca con la riuscita della chemioterapia per il fatto che può irritare se succede uno smette l'importante è che non interferisca con la chemio grazie
Anche l'utilizzo di glicole locale non dovrebbe avere interazione con una chemioterapia sistemica. Se presenta alopecia androgenetica in corso di terapia chemioterapica faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.