Scrivo x avere al quanto meno chiarimenti e che strada seguire, o fatto una elettromiografia arti in

Scrivo x avere al quanto meno chiarimenti e che strada seguire, o fatto una elettromiografia arti inferiori x dolori fastidi alle gambe più nello specifico zona anca femore,risultati : Segni di dismielizzazione motoria prossimale nel nervo femorale di dx e sx compatibili con genesi radicolare L4 prevalente a dx. O diverse ernie cervicali dorsali lombari dopo aver rifatto risonanza lombare il neurochirurgo: esclude possibili cause di natura complessiva che posso giustificare un danno di dimielizzazione .o fatto esami sanque ok ves e pcs ok

1 risposta


Gentile Paziente, Deve eseguire una visita neurologica. Cordiali saluti, RF

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.