Scossetta in gravidanza

Salve sono alla 29 settimana .. volevo fare una domanda.. Ho preso una piccola scossa con la piastra e ora sono un po' preoccupata,pensa possa far male al bimbo?non mi era mai successo,sto bene però non vorrei che una scossetta possa provocare danni..

2 risposte


Cara signora, stia tranquilla, nessuna ripercussione sul feto . Ci sarebbe potuta essere laddove lei in seguito a questa piccola scossa elettrica avesse avuto perdita di. Pnoscenza con ipotensione è ridotto afflusso di sangue all'unita feto, placentare . Volendo fare piccola ironia e stemperare le ansie di una mamma in attesa .... posso dirle ke ha solo dato un po' di mare mosso al liquido amniotico in cui nuota suo figlio????

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


che piastra?

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.