Sciatalgia sx con protrusione rachide sx L4, L5 S1 terapia ortopedico dicloreum per 7 gg alterni, ni
Sciatalgia sx con protrusione rachide sx L4, L5 S1 terapia ortopedico dicloreum per 7 gg alterni, nivertile 2 al giorno per 7gg poi 1al di per 30 40 gg, poi bustino semi rigido ed eventuale ginnastica dolce. Ho ancora dolore a volte insopportabile, vorrei sapere se prendere un medicinale che agisca sui muscoli interessati alla zona lombo sacrale e farmi sparire il dolore o per lo meno aattutirlo di molto e permettermi di camminare meglio, va bene la ozono forensi e fisio
1 risposta
Buongiorno a lei, nella terapia che leggo però non è stato indicato un mio rilassante importante che potrebbe aiutarla nell’ottica della decompressione in diretta sulla radice. Visualizzando le immagini e visitandola sarà possibile darle una valutazione più precisa in merito ai suoi sintomi e alla biomeccanica della sua colonna vertebrale. Le auguro una buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

