Save, ho una pulpite per devitalizzazione fatta male! Ho provato simo ed agumentin ma non sono effic

13 risposte
Save, ho una pulpite per devitalizzazione fatta male! Ho provato simo ed agumentin ma non sono efficaci... ricordo un farmaco scatola gialla (non è agrumentin) che dopo 3 gg faceva effetto! Posto che devo andare dal mio dentista, quale antibiotico alternativo forte mi consigliate?
Grazie
Consulti il suo dentista..lui meglio di chiunque altro potrà consigliarla conoscendola bene evitando così qualsiasi possibile allergia.

non è così semplice senza conoscerla dal punto di vista clinico /allergologico non ci si può sbilanciare a consigliarle farmaci, si rechi dal dentista al più presto.
Non le consiglio un antibiotico, le consiglio una visita urgente!
Non esiste un antibiotico "più forte" e mischiare gli antibiotici è cosa da evitare.
Le consiglio di contattare il suo dentista che senza dubbio la conosce meglio da un punto di vista allergologico.
Ma, dato che e cosi esperto da essersi fatto la diagnosi da solo.... Si prescriva anche la terapia e i farmaci, perché chiedere qui?
Come i colleghi, anche il mio parere è che deve tornare a rivedere il dente. La terapia farmacologica non elimina la causa del disturbo ma solo i sintomi.
Saluti
Chieda a chi le ha detto che la devitalizzazione è stata fatta male come comportarsi magari lui gliela fa bene e così evita L uso di antibiotici
Sono d'accordo con i colleghi, vada al più presto dal dentista.
onde evitare terapie inutili o peggio dannose, si rechi al piu presto dall'ultimo dentista che l'ha trattata
Provi con bastonil sulla testa .Tre botti al di' .Fate furb.
Come può esistere un antibiotico alternativo? Alternativo rispetto a quale altro? Se il dente è in pulpite, perché non va subito dal suo dentista invece di chiedere qui , a noi che non possiamo valutare e vedere un bel niente? Per il teletrasporto però ci stiamo attrezzando!!????????
Se il dente è in pulpite le consiglio di recarsi urgentemente dal suo dentista
Se precedente è stata fatta una cura endodontica magari non precisa è possibile che più che una pulpite si tratti di un principio di ascesso.
È importante che si rechi dal suo dentista se facilmente accessibile per risolvere il problema, ma non prenda troppi antibiotici Rischia una cronicizzazione poi difficile da guarire.