Save dottore,sono stato operato di ernia inguinale dx 2 mesi fa. Non provo dolore ma una tensione ab

2 risposte
Save dottore,sono stato operato di ernia inguinale dx 2 mesi fa. Non provo dolore ma una tensione abbastanza fastidiosa se mi tocco la parte sottostante la ferita fino al testicolo quasi fosse addormentata.e' normale? Grazie mille.
Dott. Luca Bottero
Proctologo, Chirurgo generale
Monza
Buongiorno. Si è quasi sicuramente collegato alla sezione dei nervi ileoinguinale e genitofemorale, una prassi molto frequente per evitare l'intrappolamento di questi nervi nella cicatrizzazione della rete. Non è mai così fastidiosa mageneralmente si risolve in un po' di mesi. Cordialità.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Nadia Savino
Chirurgo generale, Proctologo, Chirurgo
Giugliano in Campania
Buongiorno si normale questo tipo di sensazione post intervento vedrà che con il passar del tempo scomparira

Esperti

Alessandro Borello

Alessandro Borello

Chirurgo generale, Chirurgo

Rivoli

Pietro Cipollina

Pietro Cipollina

Chirurgo generale

San Daniele del Friuli

Chiara Nessi

Chiara Nessi

Chirurgo generale

Bergamo

Giuseppe Leotta

Giuseppe Leotta

Chirurgo generale, Chirurgo plastico, Nutrizionista

Catania

Antonio Gangemi

Antonio Gangemi

Chirurgo generale

Bologna

Elisa Palladino

Elisa Palladino

Chirurgo generale

Napoli

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1405 domande su Ernia Inguinale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.