Save, dopo una terapia antibiotica mi è venuta una candidosi e dopo aver sentito il mio medico quest
1
risposte
Save, dopo una terapia antibiotica mi è venuta una candidosi e dopo aver sentito il mio medico questo mi ha prescritto gli ovuli meclon che ho assunto per 7 giorni. Dopo aver interrotto la cura da 2/3 giorni la situazione sembra notevolmente migliorata ma sento ancora durante la giornata a volte dei fastidi come bruciore e prurito. Dovrei semplicemente continuare la cura? E volevo sapere come si fa a sapere se la candidosi è guarita del tutto senza tampone vaginale?. Tra pochissimi giorni dovrà venirmi il ciclo e mi sono accorta di avere delle perdite bianche ma non cremose e dense come quelle riscontrare con la candidosi. Vorrei sapere un opinione anche perché tutti i ginecologi chiamati in zona sono in quarantena per covid e non so proprio a chi rivolgermi, grazie e spero possiate rispondere presto
Buongiorno. Comprendo il problema, ma cerchi di farsi visitare. Affidarsi a terapie estemporanee può farle più male che bene.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.