Sarebbe veramente utile poter vedere una foto di un paziente che ha trattato le microcisti sebacee e

6 risposte
Sarebbe veramente utile poter vedere una foto di un paziente che ha trattato le microcisti sebacee e grani di miglio in una seduta laser,sinceramente non credo sia possibile.Io sono rassegnata,ne ho talmente tante che non so come farei a risolvere il problema in una seduta.Vi ringrazio anticipatamente, vorrei davvero risolvere questo problema.
Credo sarebbe più utile valutare la sua pelle e il suo problema magari facendo una prova su una ciste, permetterebbe sia a lei che al medico di valutare la risposta che è sempre assolutamente individuale

CREDO SIA UTILE VEDERLA ED EVENTUALMENTE FARE UN TEST .
Buongiorno, comprendo il disagio. Le consiglio di sottoporsi ad un check up cutaneo praticabile solo da alcuni medici estetici per poter valutare le caratteristiche della sua pelle e quindi comprendere l'origine della comparse di questi suoi inestetismi. In corso della stessa visita si valuta se è possibile asportare le microcisti con una incisione con microbisturi o con laser co2. Ho trattato diversi pazienti con questo tipo di inestetismi, me compresa per averne avuta una che non è mai più tornata. Ho delle foto che non sono caricabili in questo canale.
Per ulteriori informazioni sarò lieta di risponderle.
Cari Saluti
Dott.ssa Francesca Flagiello
(Roma, Napoli, Reggio Calabria)
Credo sia giusto valutare la situazione e farle visita.
BUONGIORNO! SE SI TRATTA DI GRANI DI MILIO E PICCOLE CISTI SEBACEE NON VEDO VERAMENTE IL PROBLEMA. SE NON SI PUO' TOGLIERLE TUTTE IN UNA SEDUTA PERCHE' TROPPE ...SI FARANNO PIU' SEDUTE...NON DEVE AVERE FRETTA...LA METODICA CHE LE CONSIGLIO E' L'ESCISSIONE CON IL DIATERMOCOAGULATORE TEMPORIZZATO (TIMED) CHE E' REGOLABILE "AD PERSONAM" E DA' OTTIMI RISULTATI
Salve,
sarebbe utile effettuare una visita medica dermatologica al fine di valutare con esattezza la qualità della sua cute. I grani di miglio e le microcisti possono essere trattati in maniera efficace anche mediante l'utilizzo del plexer.
Dr. Renato Monaco