salve vorrei un vostro parere settimana scorsa ho fatto una mappatura dei nei con videodermatoscop
salve vorrei un vostro parere settimana scorsa ho fatto una mappatura dei nei con videodermatoscopia la dermatologa mi ha fatto restare in boxer pero' mi e' restato un dubbio su questa visita io ho nei sui glutei pube genitali e sul fianco alto sicche' coperti dai boxer ( totale 9 nei ) lei non ha controllato in queste zone e nemmeno chiesto per caso dovevo dirlo e indicarli io dove erano questi nei alla dottoressa ?? e se secondo voi devo rifare la visita o posso aspettare ?? grazie per la eventuale risposta
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

