Salve vorrei un informazione soffro di fibromialgia e ho anche l'ipovitaminosi, e gli ulteriori anal

1 risposte
Salve vorrei un informazione soffro di fibromialgia e ho anche l'ipovitaminosi, e gli ulteriori analisi prescritti dal mio reumatologo risulta dal laboratorio, alfa 1 alta il valore di riferimento del laboratorio indica che dovrebbe stare nel range di 2.9 a 4.9 invece e uscito il valore fuori dal range di 5.4 e possibile che si tratta di un artrite? Premetto che pcr ves e fattore remautoide sono nella norma gli altri analisi, ma cmq essendo che ci sta un infiammazione non andrebbe trattata con dei farmaci? un ulteriore informazione il mio reumatologo mi ha detto che ho tutti i 18 punti dei tender point significa che i miei sintomi e dolori sono di più rispetto a chi ne ha 12? Oltretutto sto assumendo pregabalin 25 mg matt e sera un cerotto busette e integratore normast e ho eseguito 10 sedute di terapie tens un pochettino di sollievo all'inizio ma i sintomi stanno sempre alla stessa maniera grazie mille per le ulteriori informazione.
Prof. Raffaele Numo
Reumatologo, Immunologo, Internista
Bari
Non è chiaro cosa sia la alfa 1 elevata. Sia più precisa.Di quale alfa 1 parla? Di quella della elettroforesi?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.