Salve. Vorrei sapere se Trittico gocce serale usato da molto come sedativo (ora attorno alle 18 gt)
Salve. Vorrei sapere se Trittico gocce serale usato da molto come sedativo (ora attorno alle 18 gt) va in conflitto con il Pregabalin (ora 175 mg) usato (nuovamente, ma in passato era solo con la melatonina, niente trittico) per il solito scopo. Assieme, appunto, due cps di Melatonina retard, da 1 mg. Ovvero: è il T. terzo incomodo che da problemi? A me pare di si, dato che avverto una notevole sonnolenza e ottundimento diurni. E quindi se si, come scalare il Trittico per toglierlo, cioè quante gocce per volta. Grazie.
1 risposta
Buonasera, sì effettivamente sembrerebbe il trittico il farmaco che le provoca questa eccessiva sedazione. Si potrebbero togliere 5 gocce a settimana, continuando il monitoraggio con lo specialista o con il medico di base
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

