Salve. Vorrei sapere se in estate, o comunque col caldo e l'esposizione al sole e a lampade abbronza

1 risposte
Salve. Vorrei sapere se in estate, o comunque col caldo e l'esposizione al sole e a lampade abbronzanti, sia possibile assumere tutti i giorni "MARIAL Integratore Antireflusso Gastroesofageo Stick Monodose" o se sia controindicato (?) in quanto contiene anche acido ialuronico. Chiedo perchè sapevo che le iniezioni con acido ialuronico fossero sconsigliate in estate poichè potrebbero creare gonfiori sottopelle.
Nel mio caso, rischio che mi si gonfi la gola? Cosa ne pensate?
Dott. Francesco Paolo Brancato
Gastroenterologo, Epatologo, Internista
Palermo
Non sono segnalati simili effetti per questo farmaco,quidi si può assumere tranquillamente in estate.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.