Salve vorrei sapere se avendo avuto una infiammazione urinarie vista nelle analisi delle urine con t
2
risposte
Salve vorrei sapere se avendo avuto una infiammazione urinarie vista nelle analisi delle urine con tracce di sangue e leucociti ho preso monuril in seguito ho fatto urinocultura negativa e esame urine normali, ho fatto anche esame urine citologico risultato cellule uroteliali atipiche, il risultato potrebbe venire sballato anche se ho curato con monuril infiammazione e ci potrebbero essere ancora cellule atipiche
Grazie
Grazie
Intanto la coltura andava fatta prima del monuril che è un antibiotico e quindi l'esito negativo successivo non indica nulla rispetto al prima. Poi occorrono i dati di quanto rilevato per dare la corretta interpretazione e non il report generico come citato. Agendo così non si combina nulla e si falsano i dati.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Caro lettirte, lòa presenza di cellule atipiche richiede un approfondimento delle indagini da parte di un urologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.