Salve, Vorrei richiedere informazioni rispetto alla sedute di criopolisi. Ho 41 anni e vorrei ridu

2 risposte
Salve,
Vorrei richiedere informazioni rispetto alla sedute di criopolisi. Ho 41 anni e vorrei ridurre il grasso addominale. La mia situazione non è particolarmente grave ma vorrei tornare ad avere un ventre piatto. Mi può spiegare gentilmente di quante sedute avrei bisogno per vedere dei risultati soddisfacenti?
Dott. Giovanni Aiello
Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico
Milano
Salve, servono almeno 5-6 sedute.
Prenota subito una visita online: Prima visita di medicina estetica - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, la criolipolisi con il macchinario CoolSculpting® ELITE, l’unico sistema originale inventore della criolipolisi, è una tecnologia approvata dalla FDA americana per la riduzione selettiva del tessuto adiposo localizzato. Agisce attraverso il raffreddamento controllato delle cellule adipose, inducendone l’eliminazione graduale tramite il metabolismo naturale.

Il numero di sedute necessarie dipende dall’entità dell’accumulo adiposo e dalla risposta individuale al trattamento. Nella maggior parte dei casi, CoolSculpting® ELITE consente di ottenere risultati visibili già con una sola seduta, con una riduzione media del grasso trattato fino al 25% dopo circa 2-3 mesi. Tuttavia, in alcune situazioni, un secondo trattamento sulla stessa area può essere utile per ottimizzare ulteriormente il risultato.

Per definire il protocollo più adatto alle sue esigenze, è fondamentale una valutazione specialistica dal vivo, che permetta di analizzare la distribuzione del tessuto adiposo e stabilire il piano terapeutico più efficace per raggiungere l’obiettivo desiderato.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.