Salve, vorrei porvi una domanda. Circa un mese fa il mio ragazzo ha eiaculato sulla mia mano e sulla
1
risposte
Salve, vorrei porvi una domanda. Circa un mese fa il mio ragazzo ha eiaculato sulla mia mano e sulla coscia, mi sono lavata le mani con il sapone, poi mi sono pulita la coscia e ho risciacquato le mani con l'acqua (non ricordo se con il sapone); pochissimo dopo mi sono toccata la vulva per controllare una secrezione vaginale. Due giorni dopo mi è venuto il ciclo. Invece 15 giorni fa ho toccato il mio ragazzo per poco (non so se sia finito del liquido preseminale sulle dita) e dopo circa mezz'ora ho fatto la stessa cosa del toccarmi la vulva, senza essermi lavata le mani. Il mio ciclo è in ritardo e in più ho perdita di appetito, dolori e crampi all'addome e le ovaie (soprattutto quando restringo la pancia) che vanno avanti da un po' di tempo e ho notato delle piccole secrezioni sul marroncino. Potrebbe esserci un rischio di gravidanza? Non c'è mai stata penetrazione e quelle sono le uniche cose dallo scorso ciclo che mi preoccupano. Di solito il ciclo mi arriva minimo 2 giorni prima. Ci tengo anche a specificare che è un periodo di grande stress e questa cosa contribuisce molto. Dovrei fare un test di gravidanza?
non credo possa essere in gravidanza, e non dice se ha ritardo, ma eseguire un test beta hcg la aiuterebbe
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.