Salve vorrei fare vedere un rx effettuata a uno di voi sono stata già da un medico ma non mi ha sapu

18 risposte
Salve vorrei fare vedere un rx effettuata a uno di voi sono stata già da un medico ma non mi ha saputo dire nulla.se potrei contattare qualcuno per far vedere il referto
Rx relativa a che cosa? Qual è il quesito diagnostico? Ha già il referto radiologico? Spetta al medico specialista formulare una diagnosi clinica. Le consiglio di mostrarla a un altro medico specialista per un secondo parere. In base alla diagnosi verrà indirizzata alla miglior terapia. Cordiali saluti.

Salve, che tipo di problema ha per cui ha richiesto rx?
Può contattarmi per un quadro d'insieme in cui può orientarsi.
Grazie
Chiara Cicolella D.O.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 35 €
Buona sera, il motivo della richiesta dell'esame quale è stato? Mi contatti privatamente così da poter avere maggiori informazioni e capire come poterla aiutare.
Saluti Valeria Alessi
Salve, io sono disponibile per visionare il suo referto in qualsiasi momento ( può inoltrarmelo o tramite mail o tramite whatsapp) ma sarebbe preferibile valutare le immagini della Rx. Rimango a disposizione
Buonasera .
Grazie per il contatto.
Le consiglio di andare da un specialista .
Cordiali saluti
Buona sera,
l’osteopata non può fare diagnosi. La valutazione diagnostica di un rx è di competenza medica. Si rivolga al suo medico di base e, se non si esprime riguardo, si faccia consigliare uno specialista che possa spiegarle il referto.
Cordiali saluti.
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Buongiorno, un RX di quale distretto del corpo? Qual è il motivo per cui l’ha fatta? Comunque se vuole un altro parere le consiglio di rivolgersi a un altro medico specialista, in quanto è lui a formulare la diagnosi. Cordiali saluti
Salve le dico che vedere una radiografia senza contestualizzarla nel suo problema e vedere e tocca il problema con mano riusulta un lavoro inutile e superficiale. Inoltre risulterebbe un lavoro prettamente oggettivabile dove son sicuramente più bravi i medici....l'osteopata ha il vantaggio di collegare postura, problema, anamnesi alla radiografia in essere.
Quindi le consiglio vivamente una visita da un collega.
Cordialmente.
Buongiorno, quale è la problematica a causa della quale ha effettuato una rx? Le consiglio di rivolgersi, in primis, ad uno specialista affinché possa fare diagnosi della sua condizione.
Cordiali saluti
Buongiorno, vedrei con piacere la rx, ma più importante x definire una possibile diagnosi osteopatica è conoscere i sintomi ed eventuale evento scatenante oltre ad altre notizie anamnestiche.ae vuole contattarmi sarò lieta di aiutarla
Buongiorno, l’ideale sarebbe che si rivolgesse ad uno specialista che saprà darle una diagnosi ben precisa. Una volta fatto questo può rivolgersi ad un collega vicino alla sua zona, che valuterà la sua situazione e se dovesse rientrare nel campo d’azione osteopatico, saprà condurla verso una risoluzione della sua problematica.
Cordialmente,
F.P
Buongiorno, come già scritto da alcuni colleghi, per prima cosa i raggi sarebbero da far esaminare da uno specialista. Dopo averlo fatto, se lo specialista lo ritenesse necessario si può rivolgere ad un osteopata in zona.
Cordiali saluti
Buonasera, l'osteopata non può fare diagnosi. Le consiglio di rivolgersi ad un medico specialista (radiologo, ortopedico) per avere un parere più che valido. Saluti
Buongiorno,
La valutazione e la diagnosi di rx non sono di competenza osteopatia, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista.
Cordiali saluti
Buongiorno, la valutazione di esami strumentali e quindi la diagnosi non sono di competenza osteopatica ma medica. Le consiglio quindi di rivolgersi al suo medico di base o a uno specialista.
Buongiorno, la valutazione di una radiografia non è di competenza osteopatica, dovrebbe quindi rivolgersi a un medico di base o uno specialista. Cordiali saluti
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie