Salve, Vorrei chiedere quanto costa ponte dentale da 3 elementi in resina e /o in porcellana? Io s

5 risposte
Salve,
Vorrei chiedere quanto costa ponte dentale da 3 elementi in resina e /o in porcellana?
Io so che il prezzo potrebbe essere variabile.
Mi interessa il prezzo da..a, per capire che spesa devo affrontare.
Sono di Milano. Grazie,
Sono a Roma...

il ponte in resina non esiste se non come provvisorio , per il resto va eseguita la visita non basta dire ponte di ....elementi vanno valutate molteplici variabili.
il prezzo comprensivo di provvisorio può andare dai 600 agli 800 ad elemento
Sono a Milano ma senza una prima visita non posso rendermi conto del lavoro da fare e quindi prepararle un relativo preventivo. A disposizione quando vuole per parlarne. AS
Il prezzo può essere dai 650 ad elemento per lega preziosa più resina e dagli 850 ad elemento per la porcellana, ma è giusto per darle un'idea di massima, tutto dipende dalla sua reale situazione. Le consiglio una visita gratuita per avere risposte più realistiche ed affidabili e un preventivo davvero personalizzato. Le informazioni generiche in questo caso possono essere fuorvianti.