Salve. Vorrei chiedere informazioni relative ad uno Xantelasma. Sostanzialmente mi si è ricreato uno
1
risposte
Salve. Vorrei chiedere informazioni relative ad uno Xantelasma. Sostanzialmente mi si è ricreato uno Xantelasma dove l'avevo eliminato (tramite laser) ed ora è come se si creasse uno spazio tra questo e la palpebra inferiore, producendo una sorta di scalino con la palpebra. C'è qualche crema che posso applicare per fare vedere meno questo "scalino"? So che lo Xantelasma non può essere rimosso tramite creme ma non vorrei si vedesse anche questo ulteriore problema estetico. Grazie mille in anticipo
Gentile paziente, lo xantelasma può andare incontro a recidive. Le consiglio di rivolgersi al medico che le ha praticato il laser per valutare al meglio la sua situazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.