Salve, vorrei avere delle informazioni. Prendo l pillola zoely da cinque anni, il ciclo è sempre sta
1
risposte
Salve, vorrei avere delle informazioni. Prendo l pillola zoely da cinque anni, il ciclo è sempre stato regolare, questo mese però, non si è presentato neanche l’ombra, sono al sesto giorno di pillola del nuovo blister. Premetto che ho fatto una cura antibiotica e cortisone, al primo giorno di ritardo del ciclo ho eseguito un test di gravidanza e come ben sapevo è risultato negativo, l’ultima volta che ho avuto rapporto non è stato completo. È possibile che sia un forte stress emotivo? Ed è possibile che possa saltare per questo mese?

Ciao. Il cortisone interferisce con la pillola. Può causare, tra gli altri effetti, mancanza di mestruazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?Esperti






Domande correlate
- Salve. Ho fatto il test di ovulazione per 10 giorni ma con esito sempre negativo. Nello stesso tempo ho avuto tutti i sintomi dell'ovulazione quindi seno gonfio, fastidio al basso ventre, mal di schiena forte e quindi ho avuto rapporti completi. Non capisco perché il test risulti negativo nonostante…
- Salve, vorrei un consulto: ultima mestruazione avvenuto il 21/02, test positivo con risultato 1-2 settimana. ill 27/03. Prime beta il 30/03 con valore 19. Seconda beta 6/04 con valore 265, terze beta 9/04 con valore 405. Sono già reduce di un aborto, posso sperare ho si sta per verificare un altro aborto?…
- Buongiorno. Chiedo scusa per la domanda ridondante, ma sono in ansia. Dopo 4 mesi di assunzione di Zoely, ciclo sempre più o meno regolare ma scarso, questo mese ho completato il blister, sono alla terza pillola bianca del blister nuovo, ma non ho avuto nemmeno una macchia. Ho sempre assunto la pillola…
- Salve ho effettuato l esame bhcg lunedì scorso, risultato 2400 a distanza di 8 giorni il secondo esame, risultato 22300. La mia ginecologa dice che sono leggermente basse ma nulla di preoccupante.. io non riesco a capire però il perché ritiene siano leggermente basse.. facendo i calcoli a me non risulta,…
- Salve sn Lucia vorrei avere un chiarimento ....il mio gine mi a dato che ho un aborto interno perché nn a rilevato il battito lui aveva detto che stavo quasi nell' ottava settimana....poi nn convinta mi sono recata in un altro studio dove mi hanno detto che nn ero allattava settimana ma alla 5 settimana.…
- Buongiorno o 41 anni mese scorso o visto ciclo il giorno 24 febbraio per 4 giorni dopo qualche giorni o cominciato ver delle mucose rosate per due o tre giorno solo quando andavo a fare pipì. Adesso siamo marzo il ciclo non arrivato ancora o dei dolori Como quando devono arrivare e niente vorrei sapere…
- Buongiorno sono incinta Ultima mestruazione il 9 febbraio Ho effettuato le analisi beta hcg Il 15 marzo erano 1420,00 Il 19 marzo erano 1800,00 Oggi 2566,00 Non sono raddoppiate come leggo dovrebbero fare. La ginecologa alla visita con ecografia fatta proprio ieri mi ha detto che ero indietro…
- Buongiorno, ho un ciclo abbastanza regolare di 26/27gg, utilizzo i test di ovulazione perchè alla ricerca di una gravidanza e riscontro picco lh in corrispenda dei gg 12/13 pm. Solitamente non vedo mai molto muco ma da 2 mesi ho notato che il gg del picco e quello dopo risulto secca mentre al 2 gg…
- Salve ho fatto un ecografia a 9 + 3 e mi hanno detto che non c'è più battito. La scorsa settimana era tutto regolare. Mi hanno detto di fare raschiamento e che è andata meglio cosi perche il bimbo avrebbe avuto malattie cromosomiche perché la mia placenta è dismorfica. Io non voglio crederci
- Salve, ho avuto purtroppo un ictus in gravidanza al sesto mese, vorrei un altro figlio (lo so può sembrare assurdo) anche se l'età è un po'alta (40 anni)la domanda è: è possibile effettuare degli esami preventivi per capire se è il caso di provare ad avere una seconda gravidanza oppure no? grazie infinite…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 337 domande su Gravidanza
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.