Salve, volevo un informazione. Premetto che ho partorito da 2 anni ormai, ciclo tornato dopo 32 gior

1 risposte
Salve, volevo un informazione. Premetto che ho partorito da 2 anni ormai, ciclo tornato dopo 32 giorni. Sempre stato regolare, durata sempre sui 4-5 giorni se non qualche volta arrivava a 6 giorni. Tutto regolare fino al mese scorso, questo mese invece il.ciclo è diverso, mi è arrivato il 27/01 e ad oggi che è praticamente il 06/02 continuo ad avere ancora perdite di sangue, quindi per un totale di 10/11 giorni. Di solito, come detto sopra mi durava al massimo con le perdite 6 giorni, ma questo mese no. È la prima volta che mi succede e non so come muovermi. Potrebbe dipendere da qualcosa?
Gli ultimi giorni sento anche 'dolori alla schiena' come se il ciclo fosse al primo giorno, ed ho sempre lo stimolo di andare in bagno
Ripeto sempre che non siamo meccanismi di precisione e quindi un'irregolarità può capitare ad ogni donna. Aspetti le prossime mestruazioni per vedere se l'irregolarità si ripete. In ogni caso se non fa una visita da più di un anno può essere opportuno farla con ecografia transvaginale. Cordiali saluti.