Salve,volevo sapere se nel posto di xanax 0.25( a pranzo)posso prendere trittico,visto che la sera p

Salve,volevo sapere se nel posto di xanax 0.25( a pranzo)posso prendere trittico,visto che la sera prendo trittico 0.25,grazie

2 risposte


Salve, i due farmaci appartengono non sono equivalenti né come molecola né come classe farmaceutica

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, sarebbe utile sapere da quanto tempo utilizza i due farmaci, a quale scopo e se sono efficaci. Fortunatamente i dosaggi da lei riportati sono molto bassi e, in linea generale, direi che il cambiamento che lei propone sia fattibile e privo di controindicazioni assolute; se però ci offre i dettagli di cui sopra ci rende più agevole la risposta.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.