Salve volevo sapere se dopo 7 anni dall assunzione della pillola anticoncezionale si potevano verifi
Salve volevo sapere se dopo 7 anni dall assunzione della pillola anticoncezionale si potevano verificare episodi di tachicardia e palpitazioni. Ho fatto tutte le visite cardiologiche e risulta tutto apposto dicono sia ansia. Questi fenomeni si sono presentati circa un anno fa. Non so se possa esserci correlazione tra vaccino anticovid e covid stesso che feci circa 8 mesi prima di tali fenomeni. Vi ringrazio anticipatamente
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

