Salve, volevo sapere che cosa significa che ho fatto oggi tac Referto:QD: Cefalea. Esito di trauma
Salve, volevo sapere che cosa significa che ho fatto oggi tac Referto:QD: Cefalea. Esito di trauma cranio-encefalico.Non si osservano alterazioni patologiche in atto della densità parenchimale nè liquorale.Strutture della linea mediana in asse.Sistema ventricolare e spazi liquorali periencefalici nei limiti per età.Non fratture recenti.Lieve discontinuità ossea (6 mm) a destra della squama del temprorale e minima irregolarità marginale dellapiramide nasale in esiti. Lieve sinusite. Mi fai sapere grazie mille
1 risposta
Salve, c'è una piccola frattura della teca cranica e viene ipotizzata anche al naso. Per un approfondimento gli specialisti di riferimento sono il neurochirurgo e l'otorino. Un caro saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

