Salve volevo gentilmente sapere,visto che dopo un mese mi tolgono lo stent doppio j il 6 maggio,il g
2
risposte
Salve volevo gentilmente sapere,visto che dopo un mese mi tolgono lo stent doppio j il 6 maggio,il giorno seguente riuscirò a tornare al lavoro??? Lo spero proprio perché con lo stent non sono riuscito a rientrare,ho provato due volte ma il bruciore era intenso grazie!!!
In linea di massima non dovrebbero esserci problemi, ma visto come è andata con lo stent, occorrerà vedere come sia la sua reazione successiva alla rimozione. Con calma e con serenità e con l'urologo verifichi la situazione in quel momento e nei giorni successivi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, dopo la rimozione dello stent la sintomatologia può variare in maniera soggettiva. Se ha mal tollerato lo stent probabilmente sarà sollevato alla rimozione dai disturbi, potrebbe rimanere per qualche ora/giorno qualche disturbo strettamente correlato alla rimozione stessa come ad esempio del bruciore minzione e/o una lieve lombalgia e/o una lieve ematuria
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.